L'attesa del tram blocca il progetto Preferenziale Marconi

Il progetto della corsia preferenziale per i bus su Viale Marconi è stato messo in pausa in attesa dell'implementazione del tram.

L'amministrazione capitolina ha preso la decisione di sospendere temporaneamente questo piano, rimandandolo a una data successiva al 2028.

La scelta di congelare l'iniziativa riflette una strategia di pianificazione urbana che tiene conto dell'integrazione di sistemi di trasporto più efficienti, come il tram, prima di procedere con l'implementazione di altre infrastrutture.

Questa decisione potrebbe essere guidata dalla necessità di ottimizzare le risorse, migliorare la mobilità urbana e garantire un approccio più sostenibile allo sviluppo delle infrastrutture stradali.

L'amministrazione sembra orientata a promuovere soluzioni di trasporto pubblico più moderne e integrate per rispondere alle esigenze crescenti della città.

from La Voce di Ulisse https://ift.tt/aUDigAy
via IFTTT

About Andrea

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.

0 comentários :

Posta un commento